Vortice presenta THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM, una lampada a raggi infrarossi robusta, resistente ed efficace anche nelle condizioni climatiche più avverse. Grazie a questa lampada riscaldante i locali, anche i più ampi e dove il sistema di riscaldamento primario non è in grado di garantire la giusta temperatura, è possibile godere del massimo del comfort e sfruttare, anche in inverno, spazi esterni come terrazze, bar e dehor.

Massima qualità, massima resa

La lampada a raggi infrarossi THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM è adeguatamente protetta da un involucro in alluminio estruso anodizzato che abbina un’estetica essenziale ed elegante a tutta la necessaria resistenza meccanica. Sul retro del dispositivo sono presenti cinque scanalature orizzontali che permettono di adattare l’inclinazione della lampada alle sue esigenze d’impiego e di orientare la radiazione termica nella direzione utile massimizzando il comfort del locale o dell’area sottoposta al suo raggio d’azione. Lateralmente dei fianchetti in alluminio pressofuso garantiscono l’elevato grado di protezione (IP65) che la preserva da polveri ed acqua, fattore cruciale per un suo corretto e ottimale uso in ambienti esterni.

La griglia frontale, in acciaio inox AISI 304 vanta uno speciale trattamento che evita le tipiche variazioni cromatiche dovute alle alte temperature generate e che protegge la lampada da urti e da contatti diretti con cose e persone. Inoltre, la presenza di alette sagomate consente un ancor più preciso indirizzamento del calore riducendo le dispersioni e garantendo la massima resa.

La potenza del bulbo alogeno è regolabile fino a un massimo di 1.500 W, e si caratterizza per la rapidità di accensione (più del 90% del picco massimo di potenza irradiata è raggiunto in meno di un secondo) e per la lunga durata d’esercizio (5.000 ore). Infine, la parabola riflettente è in alluminio lucidato a specchio e, grazie al suo profilo monofocale, garantisce un’elevata e omogenea concentrazione del calore irradiato.

Flessibile e adatta a ogni esigenza

Vortice Palologiko System

THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM non è solo una lampada, ma un completo sistema in grado di rispondere a ogni possibile esigenza d’uso. Infatti, le lampade possono essere montate a parete e a soffitto, da sole o in coppia, affiancate o sovrapposte, e sempre tramite un unico accesso alla rete elettrica. E nel caso non ci fossero pareti disponibili? Ecco il supporto PALOLOGIKO SYSTEM che permette di sostenere fino a tre lampade. La sua massima flessibilità è garantita anche dalla possibilità di far entrare i cavi elettrici sia dall’alto sia dal basso. A completamento ecco il DIMMER SYSTEM, una scatola di regolazione dotata di telecomando a infrarossi che permette di accendere, spegnere le lampade e di regolarne da remoto la potenza irradiata.

Specifiche tecniche

THERMOLOGIKA SOLEIL SYSTEM 

Lunghezza: 453 mm

Altezza: 138 mm

Profondità: 93 mm

Peso: 2,3 kg

PALOLOGIKO SYSTEM 

Altezza: 2.535 mm

Diametro base: 650 mm

Peso: 2,3 kg