Osram ha lanciato la sua nuova serie di moduli LED LINEARlight Rigid NICHE progettata per l’illuminazione d’interni. Le nuove lampade si contraddistinguono per un elevato livello di eleganza e flessibilità. LINEARlight Rigid NICHE è anche un pratico sistema modulare a 24 V per applicazioni d’illuminazione miniaturizzata che ben si adatta a spazi ristretti.

Osram LINEARlight Rigid NICHE

Luce morbida e d’atmosfera

I moduli LED della serie Osram LINEARlight Rigid NICHE sono delicati e sottili, e possono essere integrati in qualsiasi tipologia architettonica contribuendo a creare dei sorprendenti effetti luminosi e d’atmosfera. La serie a LED rigidi forma un angolo di 120° perfetta per ripiani o nicchie e in grado di generare luci morbide, omogenee e uniformi. LINEARlight Rigid NICHE è, per questo, la soluzione ideale per punti vendita, boutique, vetrine, corridoi e scale. La nuova serie prodotta dalla Osram si pone anche l’ambizioso obiettivo di supportare lighting designer e architetti nelle loro sperimentazioni permettendogli di creare progetti in grado d’integrare estetica, funzionalità ed efficienza in edifici e nuovi concetti urbani.

Cinque diverse lunghezze

LINEARlight Rigid Niche dona, quindi, nuova luce a qualunque progetto di design ed è disponibile in moduli di cinque diverse lunghezze che vanno da 10 a 119 centimetri. Inoltre, l’emissione luminosa è proposta in un’ampia gamma di toni che vanno dal bianco caldo a quello freddo, dimostrando, ancora una volta, tutta la flessibilità della gamma. Grazie a questa nuova serie di lampade a LED Osram è, inoltre, possibile progettare linee di luce continue e delicate sino alla lunghezza di oltre tre metri alimentandole con un solo driver, LINEARlight Rigid Niche è anche molto facile da installare in quanto dotata di magneti o viti e perché compatibile con un’ampia gamma di accessori. È anche dimmerabile tramite gli alimentatori LED PWM OSRAM.

Principali caratteristiche:

Modulo LED miniaturizzato 6,5x9 mm da 24 V

Cinque lunghezze da 10 a 119 cm

700 lm/m – Omogeneità cromatica <2.5 SCDM

Durata fino a 50.000 ore L70B50 a Tp

Dimmerabile con i driver LED OPTOTRONIC