Intellicomfort+ di Fantini Cosmi è un sistema completo per la regolazione della temperatura degli ambienti e, oggi, grazie alla disponibilità di nuovi kit, il sistema è ancora più completo, pratico ed efficiente. I kit di termoregolazione e umidoregolazione multizona wireless offrono un insieme di dispositivi ultra compatti che permette di diversificare temperatura e umidità in ogni singolo ambiente, sia domestico sia lavorativo, senza che siano necessari interventi murari. Inoltre, la presenza del Wi-Fi integrato, permette a un sistema Intellicomfort+ di gestire il comfort ideale in modo semplice e intuitivo, da smartphone e tablet, ovunque ci troviamo.

Intellicomfort+

I nuovi kit Intellicomfort+

I nuovi kit del sistema Intellicomfort+ di Fantini Cosmi sono formati da un cronotermostato CH180RFWIFI, che ha la funzione di supervisore, e da più attuatori per radiatore O60RF. Il numero di questi attuatori cambia secondo il kit scelto e, quindi, le esigenze specifiche del cliente. Gli attuatori O60RF sono alimentati a batterie e comunicano in modalità wireless con il cronotermostato CH180RFWIFI mantenendo la temperatura ambientale scelta.

I tre kit disponibili ci permettono di scegliere tra diverse taglie che rispondono a specifiche esigenze:

CH180K2 = 1 cronotermostato CH180RFWIFI + 2 attuatori per radiatore O60RF;

CH180K3 = 1 cronotermostato CH180RFWIFI + 3 attuatori per radiatore O60RF;

CH180K5 = 1 cronotermostato CH180RFWIFI + 5 attuatori per radiatore O60RF.

Gli attuatori sono pronti e preconfigurati per essere installati nei diversi ambienti della casa o del luogo di lavoro (cucina, soggiorno, bagno, camera, sala riunioni, ecc.).

Pratici da usare, facili da gestire

Intellicomfort+ permette anche a chi viva in un appartamento dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, di gestire autonomamente la temperatura dei diversi ambienti. Infatti, il kit trasforma l’impianto centralizzato in uno multizona wireless permettendo di differenziare facilmente le temperature nei diversi ambienti. Per esempio, possiamo programmare una temperatura più elevata in bagno, e una più bassa in camera da letto. L’intera gestione del sistema avviene tramite l’app Intelliclima+ da smartphone e tablet.

Pensati anche per chi li installa

I kit Intellicomfort+ di Fantini Cosmi si adattano a qualsiasi impianto senza che siano necessarie opere murarie. Il sistema è flessibile e personalizzabile secondo le proprie esigenze e le semplici modalità di posizionamento in loco ne rendono l’installazione immediata e alla portata di tutti. Inoltre, una procedura guidata permette la rapida configurazione dell’app Intelliclima+ e del cronotermostato. I kit sono anche facilmente espandibili. Per farlo è sufficiente aggiungere altri attuatori per radiatore O60RF, o altri componenti del sistema Intellicomfort+ pensati per soddisfare le richieste più particolari.