Diagral ha pensato alle persone e alla famiglia, mettendo a nostra disposizione dei kit d’allarmi senza fili che ci permettono di risparmiare tempo e denaro. Ogni kit contiene tutto ciò che serve per realizzare un ottimo impianto d’allarme, che può poi essere integrato in qualsiasi momento con altri dispositivi e periferiche della gamma Diagral Wave, secondo le esigenze del momento e il livello di sicurezza desiderato. Questa modularità rende i sistemi d’allarme Diagral su misura e in grado di adattarsi a ogni situazione.

 Kit d’allarme Diagral

Un importante risparmio

I kit sono stati pensati per far risparmiare sul costo complessivo di un sistema d’allarme. Inoltre, permettono anche un acquisto in sicurezza, certi di avere tra le mani tutti i dispositivi e i componenti necessari per montare e attivare un proprio sistema di sicurezza. In ogni kit, infatti, è presente la centrale d’allarmeDiagral Wave, con sirena e tastiera integrata, almeno un telecomando e almeno un rivelatore di movimento. I kit disponibili sono di due tipologie. Il kit base DIAG17AST permette di mettere in sicurezza i propri ambienti in modo classico, mentre il kit connesso DIAG22AST garantisce una sicurezza e un comfort smart sempre a portata di mano, grazie all'app per gestire ogni aspetto del sistema. Diagral ha in catalogo anche un gran numero di periferiche compatibili, che permettono di espandere il sistema di allarme, modificandone l’estetica, aggiungendo funzionalità di sicurezza, comfort, automazione e gestibili anche a distanza via web e app tramite smartphone, tablet o notebook.

Kit d’allarme Diagral

Tanti moduli aggiuntivi per tutte le necessità

I rivelatori con fotocamera e flash integrato Diagral catturano, in caso d’intrusione, delle immagini dell’intruso e, tramite combinatore telefonico o modulo comunicatore, le inviano via MMS a un numero telefonico o le salvano in locale, pronte per una successiva consultazione. Sono disponibili anche molte diverse tipologie di rivelatori di movimento, con un raggio d’azione che varia a seconda della dimensione e la conformazione dei locali che tengono sotto controllo e proteggono. Per esempio, è possibile installare rivelatori Diagral in grado di proteggere sia le stanze sia i corridoi di qualsiasi abitazione. La sicurezza interna può essere estesa anche ad ambienti esterni, con sistemi in grado d’identificare i malintenzionati e di dissuaderli prima ancora che avvenga l’effrazione e l’effettiva intrusione. Alcuni dei rivelatori Diagral, inoltre, vantano la definizione di amico degli animali, e questo perché sono in grado di distinguere le differenze tra un essere umano e un cane o un gatto. Ciò permette di attivare il sistema anche se abbiamo in casa animali domestici senza temere falsi allarmi, una funzione davvero utile e importante.

Salute, incendi e non solo

Il sistema Diagral offre anche un medaglione per chiamate di soccorso grazie al quale è possibile inviare un S.O.S. telefonico a diversi numeri di telefono, un accessorio molto utile che permette di salvare persone anziane o chi abbia degli importanti problemi di salute. In catalogo Diagral ha inoltre delle sonde tecniche, le quali, collegate a un apposito trasmettitore universale, permettono di prevenire i più comuni incidenti domestici. Tra questi si annoverano allagamenti e anomalie dei congelatori. È anche possibile dotarsi di un efficace rivelatore di fumo che avverte i proprietari, o i numeri telefonici inseriti in un apposito elenco, del principio d’incendio che si sta verificando in casa.

Non solo sicurezza,comunque, ma anche comodità. Infatti i ricevitori di comando Diagral permettono il controllo e la gestione senza fili di luci, porte automatiche e di altri dispositivi elettrici, anche esterni alla casa. Ciò avviene tramite gli stessi telecomandi e le stesse tastiere con le quali si comanda il sistema d’allarme Diagral Wave. Inoltre, i dispositivi Diagral by ADYX per l’automazione della casa s’integrano perfettamente con il sistema di allarme Diagral Wave, permettendo di gestire e comandare dispositivi per il massimo comfort, senza fili e in totale libertà.

Questa comodità e praticità è garantita anche dall’app Diagral e-ONE, con la quale è possibile controllare a distanza, tramite smartphone o tablet, l'allarme e le automazioni attivate e godere così del massimo comfort.