Gewiss ha presentato un nuovo sistema d’illuminazione professionale destinato alle grandi e ampie aree di ogni tipo: Smart[PRO] 2.0. La nuova serie 2.0 è l’evoluzione naturale della gamma Smart[PRO], di brevetto Gewiss e progettata, sviluppata e prodotta in Italia. È stata pensata per illuminare in sicurezza aree esterne di grandi dimensioni come impianti sportivi, parcheggi e parchi.

Gewiss Smart[PRO] 2.0

I vantaggi del made in Italy

Le lampade Smart[PRO] 2.0 garantiscono un ottimale comfort visivo, la massima sicurezza e un’elevata qualità della luce, in grado di rendere fruibile a tutti e in tutte le condizioni qualsiasi area nelle quali sono installate. Questi proiettori a LED ad elevata potenza integrano le più evolute tecnologie attualmente disponibili sul mercato, garantendo nel contempo anche una loro facile installazione e il massimo risparmio energetico, qualunque sia la dimensione dell’impianto all’aperto.

I proiettori hanno un elegante e moderno design essenziale, compatto, modulare e flessibile. Possono vantare anche un’efficace dissipazione termica e garantiscono una sensibile riduzione dei costi manutentivi. L’affidabilità del sistema Smart[PRO] 2.0 dimostra quanto possa essere valido il made in Italy che si concretizza anche nell’attenta scelta dei materiali per dei dispositivi affidabili, stabili e solidi.

Un’ampia gamma per tutte le esigenze

La gamma Smart[PRO] 2.0 per l’illuminazione di grandi aree propone lampade a uno o due moduli, disponibili in più potenze che vanno da 250 W sino a 400 W, per flussi luminosi che possono raggiungere i 30.000 lumen. I dispositivi possono essere programmati a differenti correnti di pilotaggio, permettendo così di ottimizzare i consumi e di raggiungere la migliore efficienza energetica possibile.

Tra le location che possono sfruttare i vantaggi offerti dalla gamma Gewiss Smart[PRO] 2.0 ci sono aeroporti, hangar, svincoli stradali, aree di stoccaggio, parcheggi esterni in centri commerciali e impianti sportivi come stadi, campi da calcio, pallavolo, tennis e basket.