Gewiss amplia la sua gamma di pulsantiere e propone le ICE Touch KNX. Sono dotate di simboli intercambiabili in grado, pur mantenendo linee eleganti ed essenziali, di garantire la massima personalizzazione. Sono disponibili nelle versioni KNX e KNX Easy, e sono una perfetta soluzione di design per i punti di comando degli impianti domotici KNX.

Gewiss ICE Touch KNX

Eleganza e funzionalità

Le pulsantiere Gewiss ICE Touch KNX sono state progettate per rispondere alle moderne esigenze tecnologiche ed estetiche create dalla nuova frontiera del punto luce. Offrono un’esperienza del tutto nuova e propongono una casa in grado di risponde a ogni gesto e a un semplice tocco delle dita. La purezza del vetro, la sofisticata delicatezza dei comandi a sfioramento e l’eleganza dei simboli luminosi formano un connubio ideale verso la perfezione.

La placca in vetro è valorizzata proprio dai simboli luminosi, colorati e personalizzabili, che la contraddistinguono. È disponibile in tre diverse e raffinate tonalità che ci permettono d’incontrare la purezza del bianco, la razionalità del titanio e l’eleganza del nero. A completamento, gli innovativi dispositivi di comando Touch KNX che trasformano il punto luce in un’esperienza multisensoriale. Non è il solo tatto a goderne, ma anche la vista, grazie alla retroilluminazione multicolore, e l’udito, stimolato da un piacevole feedback acustico.

Massima personalizzazione

Gewiss ICE Touch KNX ha sei aree sensibili che integrano sensori capacitivi e retroilluminazione RGB. Sono identificate da sei simboli luminosi e intercambiabili. È possibile scegliere tra ben 160 icone, incluse nella confezione, che permettono non solo di personalizzare la pulsantiera, ma anche di renderla funzionale e perfettamente in grado di rispondere a ogni possibile esigenza.

È disponibile anche il comando soft reduction che permette la regolazione dei livelli di luminosità dei simboli e dell’intensità del buzzer sonoro, programmabile anche per avere differenti scenari a seconda dell’ora del giorno. Interessante anche la presenza di un sensore di prossimità integrato che permette d’incrementare l’intensità luminosa all’avvicinarsi della mano. Infine, la localizzazione notturna luminosa, dal colore personalizzabile, permette d’individuare facilmente il comando anche nell’oscurità.