Gewiss presenta Esalite, un’innovativa gamma di dispositivi d’illuminazione a LED dall’originale forma esagonale. Le lampade sono state pensate e progettate per garantire le massime prestazioni, sia in interni sia in esterni. Sono più di 350 le versioni disponibili di questa gamma dalla rigorosa geometria, e grazie a ciò garantisce qualsiasi modalità uso, un’efficienza luminosa fino a 145 lm/w, un’elevata affidabilità nel tempo e delle prestazioni da top di gamma, in ambito civile e industriale.

Gewiss Esalite:

Massima funzionalità e integrazione

Gewiss Esalite fonde perfettamente perfezione ingegneristica e design. Mostra anche un’elevata qualità costruttiva che permette alle lampade, anche se usate in condizioni estreme, di avere la massima resistenza e un lunghissimo ciclo di vita. La gamma è disponibile in sette diverse taglie di flusso luminoso, quattro ottiche in tecnopolimero (30°, 60°, 90°, ellittica) e tre temperature di colore del LED (3000K, 4000K, 5700K). Integra anche il controllo della luminosità DALI (Digital Addressable Lighting Interface).

Di grande funzionalità è la presenza di un innovativo giunto cardanico, brevetto Gewiss, che permette di orientare la lampada con grande facilità. Per spostarla sui due assi cartesiani, è sufficiente agire su un’unica vite esagonale con dado quadrato autobloccante. È presente anche un sistema a chiusura dentata perfettamente in grado di garanzia il bloccaggio.

In simbiosi con la natura

La struttura di Gewiss Esalite è in alluminio pressofuso e permette alle lampade di resistere a polvere e umidità con un grado di protezione IP66, mentre il vetro temperato IK08 può resistere a urti e atti vandalici. Le versioni di Esalite con finiture BlueGreen da 3K e 20K, colore mimetico scelto per essere in equilibrio e armonia con gli ambienti all’aperto, sono state pensate per una loro collocazione in giardini e parchi, dove sono in tono con le armoniose tonalità del blu della sera e della notte.

Gewiss Esalite è un sistema intelligente che coniuga soluzioni illuminotecniche con le più moderne tendenze del mondo IOT (Internet of Things). Riesce a raggiungere i suoi obiettivi grazie all’integrazione con i sistemi di Home & Building Automation per un totale controllo e una gestione efficace ed efficiente dei consumi.