Fantini Cosmi ha lanciato sul mercato un nuovo cronotermostato smart di ultima generazione. È l’Intellicomfort CH180WIFI LITE ed è stato progettato per essere un dispositivo dalle funzionalità semplificate, facilissimo da usare e alla portata di tutti. Permette la programmazione settimanale ed è dotato di touchscreen e di connessione Wi-Fi. Grazie a quest’ultima funzione permette di gestire il comfort della casa da smartphone, abbinando alla facilità d’uso anche la qualità che contraddistingue tutti i dispositivi Fantini Cosmi.

Fantini Cosmi Intellicomfort

Il comfort in casa a portata di tutti

L’Intellicomfort CH180WIFI LITE è dotato di tutte le funzioni principali e indispensabili tipiche dei cronotermostati Fantini Cosmi dotati della programmazione settimanale e che permettono la gestione di impianti di riscaldamento e di raffrescamento. Grazie a questo modello semplificato è possibile controllare il clima di casa dal proprio dispositivo mobile ovunque ci si trovi e in modo rapido ed economico. Sono disponibili una serie di programmi invernali ed estivi predefiniti, e in questa versione semplificata è possibile modificare i profili orari da parte dall’utente solo tramite l’App gratuita Intelliclima Smart.

L’Intellicomfort CH180WIFI LITE si fa notare anche per il suo look elegante e raffinato. Stile e design del termostato sono stati studiati con la consueta attenzione tipica del marchio Fantini Cosmi, e il display pulito ed essenziale in ogni suo elemento grafico è in grado d’impreziosire e arredare qualsiasi ambiente abitativo o commerciale. Una comodissima configurazione guidata dell’App Intelliclima Smart permette anche ai meno esperti, e a chi si avvicina per la prima volta a questa tipologia di dispositivi, di gestire il proprio comfort in pochi semplici passi.

Scheda tecnica

Intellicomfort CH180WIFI LITE

Programmazione settimanale: tramite app Intelliclima+

Connessione Wi-Fi: 2,4 GHz (802.11 b/g/n)

Porta comunicazione router: 1080

Massima potenza a radiofrequenza trasmessa: <10mW

Differenziale di regolazione: 0,3 ÷ 5 K

Gradiente termico di riferimento: 4 K/h

Scala di regolazione temperatura: 2÷40°, incremento 0,1°

Scala misurazione/visualizzazione T ambiente: -50 ÷ + 50°

Temperatura massima ambiente: 45°

Visualizzazione consumi energetici: sì

Temperatura di stoccaggio: -10° ÷ +60°

Grado di protezione: IP40

Grado di polluzione: 2

Display: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo

Schermo: Blocco con password e per pulizia schermo