Artemide produce icone del design contemporaneo. I suoi prodotti hanno un 'approccio umano e responsabile alla luce, con un’elevata attenzione alle materie impiegate coniugando tecnologia di ultima generazione e antichi saperi sino al raggiungimento di progetti sostenibili. Non realizza solo prodotti, ma anche gli strumenti digitali che ne permettono un uso immediato, funzionale e flessibile. Con Artemide l’uomo è sempre al centro del progetto e le possibilità offerte dalla tecnologia sono interpretate in modo da rendere accessibile a tutti, ovunque e in modo semplice, il controllo dei propri scenari quotidiani di luce.

Artemide App

Una perfetta gestione e massima flessibilità

Questa filosofia trova pieno riscontro in Artemide App, un’interfaccia immediata e intuitiva che permette la gestione di singoli prodotti, di gruppi anche diversi di apparecchi o di scenari di luce personalizzati. È lo strumento ideale da abbinare ai tanti prodotti presenti sia nel Catalogo Design sia nel Catalogo Architectural. Artemide App riconosce la lampada o le lampade installate e, grazie alle sue evolute funzioni, permette di gestirne le prestazioni. Lo fa qualunque sia l’emissione della lampada: singola o ibrida nel caso di prodotti più complessi. Con Artemide App è possibile modificare la luce in tempo reale, ma anche progettare e programmare scenari personalizzati o preimpostati. L’utente finale può, quindi, sempre modificare i programmi impostati secondo i suoi desideri e le reali necessità del momento. L’app è stata pensata per garantire e favorire la massima flessibilità possibile, permettendo a chiunque di rapportarsi allo spazio e fare così della luce un progetto praticamente infinito.

Non solo in casa

Artemide App permette di controllare fino a 500 apparecchi singoli o in gruppi. È, quindi, in grado di gestire anche spazi non domestici dov’è più impellente poter gestire scenari evoluti, anche complessi, da parte di chiunque. Le impostazioni di Artemide App possono essere condivise tramite cloud da più utenti. Grazie a questa app l’approccio al controllo della luce diventa innovativo permettendo nel contempo la nascita di scenari prima impensabili, per esempio per l’hospitality o il retail, e consentendo di sfruttare completamente le possibilità offerte dal proprio sistema d’illuminazione e dalla tecnologia LED.